Home Style&Culture Avanti un altro: meglio Gerry Scotti o Paolo Bonolis?

Avanti un altro: meglio Gerry Scotti o Paolo Bonolis?

1

Avanti un altro ieri sera ha cambiato pelle, o meglio ha cambiato presentatore. Per molti accendere la televisione e vedersi davanti il buon vecchio zio Gerry anziché l’eclettico Paolo, avrà fatto pensare che qualcosa non andava. Una nuova trasmissione? Un cambio di consegne? Che è successo a Bonolis? Nulla di grave e niente di quanto citato: quella di Gerry Scotti è stata una semplice estemporanea della durata di una sera.

La domanda da farsi, a questo punto, è come mai? In una nota Mediaset che riporta le parole di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, leggiamo che a dir suo Gerry Scotti ”ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni”. E questo è certamente un dato di fatto, ma come mai tirar fuori Scotti dalla panchina per sostituire Bonolis solo per una serata?

Su questo Scheri è abbastanza criptico, infatti si domanda gerry scotti avanti un altro paolo bonolisanch’egli che cosa succederà. La risposta alla domanda che leggiamo è la seguente:

“Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l’inizio di un gioco di squadra? L’unica cosa certa è che ‘Avanti un altro’ non cesserà di divertire i telespettatori“.

Non resta allora che attendere i prossimi giorni per capire se quest’idea porterà a degli avvicendamenti fra i due conduttori. Intanto, però, il pubblico non sembra aver particolarmente gradito la sostituzione e alcune critiche sono fioccate online.

E voi? Che ne pensate della puntata di ieri con Gerry Scotti? Lo preferite a Bonolis per Avanti un altro?

1 commento

  1. Secondo me gli ascolti caleranno, di certo perderanno il mio e quello dei miei familiari. Bonolis è insostituibile in quanto unico nel suo genere

Lascia una risposta