Home Style&Culture Astro Tech: l’oroscopo di Telecom Italia diventa social e sbarca su Facebook

Astro Tech: l’oroscopo di Telecom Italia diventa social e sbarca su Facebook

0

Al mattino tutti noi abbiamo dei piccoli rituali che ci aiutano ad alzarci con il piede giusto. Radiosveglia puntata sulla nostra emittente preferita, finestra con le tapparelle socchiuse per farci baciare dalla luce del sole, macchinetta del caffè automatica con orario preimpostato, scendere dal letto sempre da uno stesso lato e molto altro ancora.

Fra questi rituali, che si decida di scendere da un lato o dall’altro del nostro giaciglio notturno, rientra sempre e costantemente l’oroscopo: quell’alleato “strategico” capace di darci il consiglio giusto e la previsione che ci mancava, per affrontare la giornata con una marcia in più e magari con la consapevolezza di cosa potrebbe accaderci.

Problemi a lavoro con il capo, possibile discussione che il/la nostro/a partner, guai in vista sul fronte finanziario: tutti campanelli d’allarme che ci possono aiutare a prendere con un grado più elevato di prudenza, le diverse fasi della nostra giornata.

Ma cosa accade se ci sfugge qualcosa? O se non abbiamo il tempo di ascoltare l’oroscopo mattutino? Proprio per evitare che ciò accada, da Telecom Italia arriva l’esclusivo oroscopo Astro Tech: una versione 2.0 del mondo degli astri, da consultare in qualunque momento con un clic.

E si, avete capito bene. Ma come è possibile? L’arma vincente di Astro Tech è la sua veste social. Infatti l’oroscopo viene pubblicato tutte le settimane (di mercoledì) sulla pagina Facebook di Telecom Italia Group: basterà accedere al link http://www.facebook.com/TelecomItalia e spostarsi sul TAB http://bit.ly/AstroTech.

Un vero e proprio oroscopo hi-tech quello di Astro Tech, che si prefigge di accompagnarci in ogni momento della nostra giornata, grazie ai consigli Tommaso Labranca.

Ma le stelle, si sa, sono anche vanitose ed hanno una certa inclinazione alla creatività e alla bellezza. Ecco perché Astro Tech si accompagna alle divertenti vignette di Joshua Held, che troveremo sempre sulla Pagina Facebook di Telecom Italia; ma che avranno anche un canale dedicato su Pinterest all’indirizzo: http://pinterest.com/

Proviamo a fare un esempio: oggi è giovedì, siamo su Facebook e arriva la telefonata del nostro direttore. Panico! Come dobbiamo comportarci? Semplice, basta un clic sul TAB ed ecco apparire i consigli delle stelle.

Chi vi scrive è un gemelli e Astro Tech, per questa settimana, recita (in un passaggio della previsione) così: “Intanto i vostri concorrenti vi fanno le scarpe approfittando del Sole che vi guarda storto. Ultima settimana di pigrizia, poi il lavoro tornerà sotto i riflettori”.

Quindi sveglia! Il capo chiama e se non saremo celeri qualche collega ne approfitterà per farci le scarpe. Uff… meno male, pericolo sventato.

E voi? Che aspettate ad ascoltare i consigli di Tommaso Labranca? Come dite? Volete conoscere meglio il vostro astrologo di fiducia? Beh, basta chiedere ;-) Eccovi un video con cui potrete fare un po’ di conoscenza.

 

 

Non resta che salutarvi e dirvi: “che le stelle vi sorridano”!

 

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta