Home Cinema e Serie TV Assassin’s Creed veste i panni di Callum Lynch e approda al cinema...

Assassin’s Creed veste i panni di Callum Lynch e approda al cinema a gennaio 2017

0

Assassin’s Creed è un nome che fa subito pensare al mondo dei videogame. Eppure qualcosa sta per cambiare. La fortunata serie di videogiochi marchiata Ubisoft sta per diventare un film. E si, cari amici appassionati di azione e gaming, avete capito bene. La pellicola dovrebbe arrivare sul grande schermo il prossimo 5 gennaio 2017 e sarà diretta da Justin Kurzel. Interpreti principali del film saranno Michael Fassbender e Marion Cotillard, mentre nel cast di Assassin’s Creed ci saranno anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Il film narra la storia di Callum Lynch (Michael Fassbender) che a un certo punto della sua vita scopre di discendere da un’antica società segreta… una società segreta di assassini. La scoperta di Callum si altalena fra crisi interiori e memorie genetiche che – una volta sbloccate – gli consentiranno di rivivere le avventure di un suo antenato spagnolo, Aguilar, vissuto nel 15esimo secolo in Spagna. Questo viaggio fra spazio e tempo porterà il protagonista assassin's creed film cinemaad acquisire incredibili abilità e sorprendenti capacità tecniche, che lo trasformeranno in quello che i suoi antenati sono stati prima di lui: un’imbattibile assassino. Da qui cominceranno le sue avventure, avventure che lo porteranno a scontrarsi contro i nuovi Cavalieri Templari.

Per i più curiosi vi diciamo che le riprese si sono già concluse da qualche mese e per le scene i produttori hanno deciso di spostarsi fra Malta, Londra e la Spagna. Se è vero che in Italia la pellicola uscirà nei cinema solo il 5 gennaio 2017, negli USA il film anticiperà di due settimane l’uscita, approdando nelle sale nel periodo pre-natalizio (21 dicembre 2016).

Nessun commento

Lascia una risposta