Home Videogame Assassin’s Creed IV: Black Flag disponibile per il pre ordine

Assassin’s Creed IV: Black Flag disponibile per il pre ordine

0

Bando alle ciance e mani al portafogli. O alla carta di credito, se preferite. Ora è infatti possibile effettuare il pre-ordine di Assassin’s Creed IV: Black Flag su Gamestop. In effetti sono tre le versioni del gioco che è possibile prenotare, sia in versione PlayStation 3, sia in versione Xbox. La prima versione prenotabile sarà, ovviamente, la standard edition, che non è altri che il classico gioco e null’altro.

La seconda versione è la Skull edition, una release del gioco disponibile in una custodia Jumbo Steel che al suo interno contiene, oltre al gioco vero e proprio, anche 2 litografie, un artbook, la colonna sonora ufficiale, 2 missioni giocatore singolo aggiuntive e l’ULC “l’eredità del Capitano Kenway”.

La terza versione, la più completa, è disponibile in esclusiva solo da GameStop e sarà data a chi porta, oltre ai proprio soldini, anche 2 giochi per PS3, Xbox, Wii o WiiU. Ovviamente, i giochi non dovranno essere “qualsiasi”, ma compresi tra quelli presenti in una lista disponibile presso i punti vendita della catena. Questa versione, chiamata Buccaneer Edition, è composta da una Collector Box, da 2 litografie, dalla colonna sonora ufficiale, da 3 missioni giocatore singolo aggiuntive, dallo stesso Assassin's Creed IV: Black Flag disponibile per il pre-ordineULC disponibile nella Skull Edition, da un artbook e infine da una statua di Edward Kenway alta 46 centimetri.

Ma non finisce qui: chi effettua il pre-ordine, riceverà anche alcuni altri bonus, per la precisione verranno dati anche la Mappa dei Pirati, il DLC “L’orgoglio delle Indie Occidentali”, l’arma singola “Doppia sciabola dorata”, un costume multi giocatore “Cacciatore di Tesori”, un timone speciale, una reliquia multi giocatore ed il codice per accedere alle ultime news e aggiornamenti del programma esclusivo: The Watch.

Nessun commento

Lascia una risposta