Home Tecnologia Assassin’s Creed 4: Black Flag, Ubisoft lancia ufficialmente il gioco

Assassin’s Creed 4: Black Flag, Ubisoft lancia ufficialmente il gioco

0

Ubisoft ha ufficialmente presentato Assassin’s Creed 4: Black Flag. Una mossa giunta quasi a sorpresa, ma che segue i numerosi rumors apparsi in rete nelle ultime settimane.

Il publisher Americano ha rilasciato la Box Art ufficiale del gioco (l’immagine che sarà pubblicata sullo scatolo del gioco) con una laconica frase: “Confermiamo che Ubisoft annuncerà i dettagli di Assassin’s Creed IV Black Flag lunedì 4 marzo alle 5pm GMT“.

Secondo i molti rumors circolati finora, Black Flag è stato ambientato nel 1715 e si svolgerà tra le isole dei Caraibi, Giamaica, Cuba e Bahamas. Il protagonista del gioco sarà Edward Kenway, padre dell’Haytham Kenway protagonista di Assassin Creed 3 e un Assassino conosciuto con il nome di Privateer.

Ubisoftha confermato che le piattaforme per Assassin's Creed 4 Black Flag ubisoftle quali il gioco sarà reo disponibile saranno Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC. La versione per PlayStation 3, però, rispetto alle altre riceverà “60 minuti di gameplay esclusivo”.

Il gioco, comunque, sarà reso disponibile solo il 29 ottobre, e non prima. Alla sua uscita ne sarà disponibile anche una versione specifica per “le console di nuova generazione”, come detto da Ubisoft.

Nessun commento

Lascia una risposta