Home Novità ARTPOP: Lady Gaga svela su Twitter il titolo del nuovo album

ARTPOP: Lady Gaga svela su Twitter il titolo del nuovo album

0

Una fotografia postata su Twitter ed il mistero è stato svelato. Lady Gaga ha diffuso così trai suoi fans, i “little monsters” come si fanno chiamare, il titolo del suo nuovo album: ARTPOP.

Lady gaga Artpop nuovo albumL’irriverente cantante ha trovato così un altro (l’ennesimo) modo per comunicare in maniera originale con i suoi seguaci, confermandosi grandissima promoter di se stessa. Ancora impegnata con il tour “Born this Way Ball”, Gaga ha registrato tra una tappa e l’altra l’album che lei stessa ha definito “più immaturo” del suo precedente.

Nel post di Twitter, seguito poi da una spiegazione, la cantante compare con un look abbastanza easy mentre mette in mostra la parte inferiore del suo braccio, dove campeggia un tatuaggio fresco fresco che rappresenta appunto la scritta ARTPOP scritta in caratteri leonardeschi. A quanto pare l’album vedrà diverse collaborazioni della pop star che ha coinvolto nel suo lavoro il chitarrista dei Whitesnake Doug Aldrich e il suo collaboratore di sempre, il Dj White Shadow.

La giovane artista si conferma instancabile, fortemente intenzionata a non lasciare spazio a nessun altro che non sia se stessa: i suoi ritmi di lavoro sono impressionanti e tra tour, dischi e scandali vari ha avuto anche il tempo di pubblicizzare un profumo tutto suo. Lady Gaga non soffre il caldo e a dispetto di tutti continua a macinare successo e ad aggiungere fan alla sua nutrita schiera.

Nessun commento

Lascia una risposta