Home Cinema e Serie TV Arrow: nel finale di stagione Lanterna Verde farà da guest?

Arrow: nel finale di stagione Lanterna Verde farà da guest?

0

Contaminazione in arrivo per Arrow, la serie tv di successo in onda su Italia 1 e prodotta dalla The CW. Infatti, stando alle anticipazioni che arrivano sul finale di stagione (27 maggio) dagli Stati Uniti, potrebbe fare la sua comparsa nello show niente meno che Lanterna Verde. Nell’ora conclusiva del drama supereroistico Oliver (Stephen Amell) lotterà contro il tempo durante i flashback dell’isola per evitare che Fyers (Sebastian Dunn) abbatta un velivolo della Ferris Air.

La stessa Ferris Air generalmente associata al personaggio di Hal Jordan, l’alter ego più famoso di Lanterna Verde. Tuttavia sono solo illazioni, dato che ne produttori ne l’emittente dello show hanno voluto commentare la notizia, mantenendo un certo riservo; anche se, come molti sapranno, l’arrivo di Lanterna Verde non è impossibile, dato arrow lanterna verde finale stagione maggioche gli ideatori dello show e produttori esecutivi Marc Guggenheim e Greg Berlanti sono gli stessi ad aver scritto il film del 2011 basato sul celebre personaggio della DC Comics.

Lo stesso Guggenheim ha dichiarato che se tutto andrà come il previsto più avanti nella stagione si vedrà il logo della Ferris Air che sarà lo stesso che abbiamo usato nel film. .  Sebbene le vicende di Arrow non si sviluppino nello stesso universo di Lanterna Verde, Guggenheim ha detto “Mai dire mai. E’ qualcosa di cui abbiamo parlato” quando gli è stato chiesto se Hal Jordan o Carol Ferris (interpretati nel film da Ryan Reynolds e Blake Lively) potrebbero un giorno incontrare Queen.

 

Nessun commento

Lascia una risposta