Home Cinema e Serie TV Arrow, Dexter e Grey’s Anatomy: anticipazioni e news per l’anno 2013

Arrow, Dexter e Grey’s Anatomy: anticipazioni e news per l’anno 2013

0

Carrellata di News in arrivo per il mondo delle serie tv per l’anno 2013, tante sono le new entry o conferme per molti cast di noti show televisivi.

Partiamo da Arrow, nuova serie televisiva statunitense basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. L’attore Steve Aoki sarà guest star della prima stagione della serie The CW.

Il noto dj si esibirà all’inaugurazione del night club di Oliver. Per coloro che non lo sanno la serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che torna a casa per combattere il crimine e la corruzione come “Arrow” dopo essere stato su un’isola deserta per cinque anni. Nel cast della serie gli attori Stephen Amell, Katie Cassidy, Willa Holland e  Paul Blackthorne.

Conferma invece nel cast di Dexter, la Arrow Dexter Grey's Anatomy anticipazioni newsserie incentrata sull’esperto forense e feroce e spietato serial killer. Infatti, l’attrice Aimee Garcia è stata promossa a regular(Attore corrente nella serie) nella ottava e presumibilmente ultima stagione della serie Showtime: l’attrice riprenderà il ruolo di Jamie Batista, la giovane sorella di Angel, che lavora come babysitter da Dexter.

Novità anche per Grey’s Anatomy, Chandra Wilson si siederà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio dello show ABC che andrà in onda in America a Marzo. L’attrice che nella serie interpreta la dottoressa Bailey non è alla sua prima regia, infatti ha già girato ben cinque episodi della serie, oltre ad essere il secondo in un unico anno.

Nessun commento

Lascia una risposta