Home Cinema e Serie TV Arriva Revolution, la serie creata da Eric Kripke e J.J. Abrams di...

Arriva Revolution, la serie creata da Eric Kripke e J.J. Abrams di Lost

0

Diamo un’occhiata alla premiere di questa nuova serie targata NBC, creata da Eric Kripke con il supporto del mitico J.J. Abrams di “Lost”.

revolution serie tv Eric KripkeA seguito di un misterioso evento, l’intero pianeta terra rimane senza energia elettrica, e la serie si apre con un rapido passaggio dedicato proprio agli effetti catastrofici di questa perdita. Improvvisamente la storia si sposta quindici anni più avanti, in un mondo che ha riscoperto forme di aggregazione e di sopravvivenza precedenti al progresso tecnologico.

La storia sembra molto interessante e credo che, se gestita nel modo giusto, possa svilupparsi in modo intrigante; il destino delle serie tv ultimamente è sempre appeso ad un filo, e ogni serie deve dimostrare sin dal principio di avere le armi giuste per durare. Revolution sembra avere il giusto appeal, forte anche di un bel cast, dove spiccano Giancarlo Esposito (il perfido specchio magico di Once upon a time) e Billy Burke, che molti ricorderanno come padre di Kristen Stewart in Twilight.

I produttori hanno dichiarato più volte di aver voluto una serie che si concentrasse sul tema del “viaggio” e che non lasciasse spazio a dubbi e misteri per troppo tempo; vedremo dunque da subito se questo nuovo prodotto NBC sarà in grado di soddisfare i gusti, sempre più difficili del grande pubblico.

Revolution ha preso il via ieri, 17 Settembre!

Nessun commento

Lascia una risposta