Home Musica Arriva a teatro Viva Forever: le Spice Girl in versione musical

Arriva a teatro Viva Forever: le Spice Girl in versione musical

0

Dopo lo straordinario successo di Mamma Mia!, musical tributo allo storico gruppo degli ABBA, anche le regine della pop anni ’90 hanno il loro momento.

E’ stato infatti presentato a teatro Viva Forever, musical con le canzoni delle Spice Girl, che racconta di una giovane sognatrice, Viva, interpretata da Hannah John-Kamen, che sogna il successo. Il musical rappresenta una versione moderna del classico sogno d’infanzia, modernizzato però dall’inserimento nel racconto della tematica del reality show, di estrema attualità.

A presenziare alla premiere dell’evento teatrale c’erano ovviamente le Spice Girl: Geri Halliwell, Melanie Chilsom, Melanie Brown ed Emma Bunton, bellissime, alla moda, sorridenti e molto molto affiatate. E Victoria? La Signora Beckham ha fatto un po’ di ritardo, forse perché impegnata a mettere in tiro la numerosa prole, tuttavia ha sfilato da sola sul tappeto rosso dell’evento senza (apparentemente) salutare le sue ex compagne d’avventura e colleghe di microfono.

Con lei e i bambini, ovviamente, spice girlDavid, mentre assente l’ultima arrivata, unica femminuccia della cucciolata Beckham. Nonostante la presenza delle principali promotrici dello spettacolo, così agguerrite ed elettrizzate all’idea di una sorta di spettacolo tributo, la stampa non è sembrata altrettanto entusiasta.

Privo di qualsiasi originale o impegnativa scintilla” per il The Independent, definito “terribile” secondo Charles Spencer del Telegraph mentre il Daily Mail parla di insuccesso anche nella rappresentazione con “performance incerte, fondali e sfondi cupi e un inizio molto lento”. A risollevare gli animi ci pensa la sempre combattiva Melanie C, che ha dichiarato di non dare molto peso alle critiche dei giornalisti: “Se lo criticano non ci importa perché noi lo amiamo”.

Nessun commento

Lascia una risposta