Home Cinema e Serie TV Arnold Schwarzenegger farà Pump: una serie sul culturismo per la Showtime

Arnold Schwarzenegger farà Pump: una serie sul culturismo per la Showtime

Arnold Schwarzenegger sembra non voglia proprio arrestare il suo impegno nel mondo dello show business. Infatti l’ormai ex-politico, da quando ha appeso la penna al chiodo, continua a collezionare progetti nella sua agenda. E’ di oggi la notizia secondo la quale la star di Hollywood sembra essere stata ingaggiata dal network Showtime per una nuova serie tv incentrata sul culturismo.

Non solo, da quanto si apprende, la star di Terminator e I mercenari – ex culturista e governatore della California – ha venduto alla rete via cavo di Dexter e Homeland l’idea per una serie drammatica incentrata sulla nascita e l’espansione dell’industria che promuove il culto della forma fisica. Il Drama intitolato Pump, sarà ambientato a Venice Beach durante gli anni ’70 e ruoterà attorno ai frequentatori di una palestra.

Schwarzenegger, oltre a esserne il produttore esecutivo, potrebbe interpretare uno dei ruoli ricorrenti nell’eventualità in cui dovesse arrivare l’okay definitivo di Showtime. A scrivere la sceneggiatura invece ci penserà Michael Konyves, autore fra gli altri de La Versione di Barney. Il coinvolgimento di Arnold come attore è anche confermato Arnold Schwarzenegger pump serie tvdal vertice del network che ha espresso chiaramente che l’unico modo per far decollare realmente lo show sta nel coinvolgimento di Schwarzenegger.

Eric Tannenbaum, produttore esecutivo della Showtime ha inoltre aggiunto che il successo del fitness e la rivoluzione del culturismo sono avvenuti proprio nei giorni in cui Arnold arrivò negli Stati Uniti e che quindi per riportarci letteralmente in quei giorni servirà tutta l’esperienza del leggendario attore.

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta