Home Concerti Arisa live questa sera (giovedì 7 febbraio) all’Auditorium Parco della Musica

Arisa live questa sera (giovedì 7 febbraio) all’Auditorium Parco della Musica

0

Arisa arriva questa sera (giovedì 7 febbraio) a Roma.

La giovane cantante italiana che ha debuttato a Sanremo con Sincerità, conquistando immediatamente il cuore degli italiani sarà all’Auditorium Parco della Musica a Roma, dove, nella sontuosa cornice della sala Santa Cecilia, metterà in scena un concerto d’eccezione, mettendo in piazza tutte le grandi canzoni che hanno fatto la storia della musica leggere internazionale e italiana.

Ci saranno quindi Earth Song, Personal Jesus, ma anche classici come Sweet Dreams e l’intramontabile Vecchio Frack di Modugno. Ad accompagnarla sul palco, ci saranno i musicisti Giuseppe Barbera al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Andrea Pistilli alle chitarre, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere.

Quella di Arisa è una carriera fulminea, in rapida ascesa, ormai dal 2010, quando debutto nella famosa kermesse canora ligure. Da allora è stata ospite ricercata di moltissime trasmissioni tv, di tanti arisa live roma auditorium giovedì 7 febbraiofestival musicali e di serate artistiche, con un forte riconoscimento da tutto il mondo della arte e della musica italiano. Alda Merini, la famosa poetessa, ha addirittura recitato le parole della sua canzone d’esordio Sincerità.

Dopo la partecipazione ad X Factor in qualità di giurata, e dopo la parentesi cinematografica dello scorso Natale, Arisa è ora pronta per tornare al suo primo vero e unico amore, la musica, le parole e la voce.

Nessun commento

Lascia una risposta