Home Musica Arisa: il video di Controvento supera i 6 milioni di visualizzazioni

Arisa: il video di Controvento supera i 6 milioni di visualizzazioni

0

Continua il successo di Arisa sul Web e nello specifico su YouTube con il video di Controvento. Solo la settimana scorsa vi davamo notizia del video ufficiale e del raggiungimento dei 5 milioni di contatti per il clip e oggi, a distanza di una settimana, proprio Controvento taglia un altro traguardo: 6 milioni e 200 mila visualizzazioni. Alla faccia di chi diceva che la canzone di Sanremo di Arisa non meritava di vincere.

Controvento è ancora nella top ten dei video più visualizzati in Italia su YouTube ed è prima nella classifica FIMI dei brani più scaricati online. A dirla tutta nella classifica della Federazione Industria Musicale Italiana è già 2 settimane che il brano di Arisa è in prima posizione, lasciandosi dietro artisti del calibro di Pharrell Williams e Klingande.

Per chi volesse rivedere il video e leggere il testo di arisa controvento video testoControvento, vi rimandiamo a questo articolo: .

Prima di lasciarvi, infine, vi ricordiamo che presto Arisa comincerà il suo tour live legato al nuovo disco e dal titolo Se vedo te Tour. Data che segnerà l’inizio del tour è quella del prossimo 16 aprile a Milano, nella splendida cornice del Teatro degli Arcimboldi (Viale dell’Innovazione, 20).

Per maggiori informazioni sui biglietti e su dove acquistarli, vi rimandiamo a questo post:

Arisa live in concerto a Milano: biglietti e data del Se vedo te Tour 2014.

Nessun commento

Lascia una risposta