Home Musica Arisa: il video di Controvento supera 8 milioni di visualizzazioni. Felicità via...

Arisa: il video di Controvento supera 8 milioni di visualizzazioni. Felicità via Twitter!

1

Periodo d’oro per Arisa e la sua Controvento. Dopo la vittoria di Sanremo e i primi posti in classifica, molti si aspettavano che la fase successiva sarebbe stata discendente e che l’eclettica cantante di Genova non avrebbe visto, almeno a breve, nuovi traguardi. Ma così non è stato ed ecco arrivare un nuovo successo per Arisa: il video di Controvento ha raggiunto e superato le 8 milioni di visualizzazioni su YouTube.

E ad annunciarlo a gran voce, per così dire, è la stessa Arisa via Twitter dal suo account ufficiale con il messaggio:

Il video di #Controvento ha superato 8 MILIONI di visualizzazioni!!!!! #moltobbuuonoo http://fb.me/6r4QuOwO0 “.

Una felicità condivisibile e che i suoi fan saranno sicuramente lieti di constatare, specialmente visto il carattere spesso un po’ troppo introverso e solitario della cantante.

Ad ora, nel  momento in cui vi scriviamo, il video di arisa controvento video ufficiale 2014Controvento segna su YouTube 8.145.705 visualizzazioni, in un periodo che va quindi dal 18 febbraio al 26 marzo: gran risultato, non credete?

Per quanto concerne la classifica FIMI delle canzoni più scaricate in Italia nell’ultima settimana, il brano sanremese di Arisa si posiziona al quinto posto, perdendo terreno rispetto alle passate settimane ma restando comunque nella top ten.

Per chi volesse rivedere il video di Controvento e leggerne il testo, vi rimandiamo all’articolo:

1 commento

Lascia una risposta