Home Tecnologia Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini graziato, non sarà incluso nella...

Apple vs Samsung: Galaxy S III Mini graziato, non sarà incluso nella causa

0

Con una mossa che ha colto di sorpresa molti, Apple ha accettato di ritirare le accuse di violazione di brevetto mossa verso il Samsung Galaxy S3 Mini in cambio dell’assicurazione da parte dell’azienda coreana che non commercializzerà questo smartphone negli Stati Uniti.

L’accordo è stato depositato presso la US District Court della California del Nord nei giorni scorsi, dopo che lo scorso mese il produttore americano aveva richiesto che i nuovi prodotti Samsung fossero aggiunti alla causa già in corso tra le due società. A questo proposito, Samsung ha replicato che il Galaxy Mini S3 non è attualmente disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti, ma Apple ha fatto notare come sullo store online di Amazon questo sia disponibile e regolarmente acquistabile negli Stati Uniti.

In effetti, questo smartphone, che Galaxy S III Mini samsungutilizza Android 4.1 Jelly Bean e dispone di display da 4 pollici Super AMOLED, processore dual core da 1 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, è stato venduto da Amazon nella versione senza contratto.

La firma dell’accordo è stata reso nota dalla stessa Apple che ha dichiarato “Apple accetterà di ritirare senza pregiudizi la sua richiesta di includere il Galaxy S III Mini in questo caso, data la formale promessa di Samsung di non voler produrre, utilizzare, vendere, offrire in vendita, o importare tale prodotto negli Stati Uniti”.

Nessun commento

Lascia una risposta