Home Tecnologia Apple prepara l’iPhone 6: il nuovo smartphone sarà concepito in 2 modelli?

Apple prepara l’iPhone 6: il nuovo smartphone sarà concepito in 2 modelli?

0

L’iPhone 6 sembra proprio che sia già in fase di creazione e il suo arrivo sul mercato potrebbe davvero essere previsto per il prossimo mese di settembre. A rivelarlo non è ancora alcuna fonte ufficiale e si tratta, per il momento, solo di gossip tecnologici e di rumors della Rete. Tuttavia l’idea di un nuovo smartphone targato Apple si fa sempre più reale (specie vista la crescente concorrenza).

Ma cosa sta facendo scatenare questi rumors? A dare credibilità alle voci online ci sarebbe l’aumento della produzione dei pannelli LCD da parte dei fornitori Apple, aumento di produzione che dovrebbe arrivare presto. Se così fosse, allora davvero potremmo cominciare a credere a questa idea di un iPhone 6.

A questo punto la domanda lecita da porsi è: quali innovazioni porterà il nuovo mela-fonino? A quanto pare le indiscrezioni parlano di un display che verrà concepito in due nuove versioni: con dimensioni definite iphone 6 nuovo apple smartphoneda due case costruttrici. Queste dovrebbero essere rispettivamente la nipponica Sharp e la sudcoreana LG Electronics.

Si fa così strada l’ipotesi che anche l’iPhone 6 potrebbe uscire in due differenti versioni…

Niente di più è dato sapere, anche se qualcuno scommette che il prossimo iPhone sarà un vero e proprio gioiellino tecnologico.

Non resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.

Nessun commento

Lascia una risposta