Home Tecnologia Apple: nuovi iPhone disponibili per agosto. Anche l’iPhone 5S sarà fra questi?

Apple: nuovi iPhone disponibili per agosto. Anche l’iPhone 5S sarà fra questi?

0

Il portale cinese EMSOne, che cita a sua volta Barclays Capital, è convinto che entro il mese di agosto potremo vedere un nuovo smartphone Apple con display da 4,5 pollici e guscio in policarbonato che potrebbe essere presentato addirittura prima dell’iPhone 5S.

Assieme a questo si vocifera del probabile rilascio di un altro iPhone, che avrà specifiche inferiori rispetto all’iPhone “grande”, ma anche un costo decisamente più basso.

L’iPhone 5S, secondo EMSOne, sarà prodotto da Foxconn, come i precedenti. Per adesso l’unica cosa che pare essere stata stabilita con certezza è che avrà uno speciale chip di rete che lo renderà compatibile con tutte le reti mobile del mondo. Probabilmente, questo chip è il Qualcomm presentato solo poco tempo fa.

Lo stesso chip non equipaggerà l’iPhone low-cost, che apple iwatch orologio pcsarà compatibile solo con un gruppo di reti mobile e inoltre potrebbe non essere reso disponibile in tutto il mondo, ma solo in alcuni selezionati paesi, ad esempio in Cina e in Corea, dove l’azienda soffre particolarmente la concorrenza degli altri produttori.

Per quanto riguarda l’iPhone con corpo in policarbonato con display da 4,5 pollici, questo dovrebbe avere un prezzo intermedio tra l’iPhone 5S e l’iPhone low cost, quindi attorno ai 330 dollari, una cifra perfetta per concorrere direttamente con molti smartphone Android tra i più diffusi del momento. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità di casa Apple.

Nessun commento

Lascia una risposta