Home Tecnologia Apple: niente iPad Mini dopo l’estate, mancano i display?

Apple: niente iPad Mini dopo l’estate, mancano i display?

0

L’iPad Mini di seconda generazione rischia di diventare il tormentone dei prossimi mesi. Alcuni lo vorrebbero pronto ad esordire già dopo l’estate, ma le ultime notizie che ci arrivano paiono smentire questa tesi. La limitata disponibilità di pannelli Retina da 7,9 pollici potrebbe creare non pochi problemi alla produzione dei nuovi iPad Mini, costringendo Apple a posticipare al prossimo anno il debutto del tablet.

La notizia è rimbalzata nel Web dalle pagine della rivista taiwanese Economic Daily News e contribuisce a mettere in forte dubbio la presentazione di questo nuovo modello dell’iPad Mini, che dovrebbe comunque mantenere lo stesso form factor della versione precedente, quindi un display da 7,9 pollici, però con un nuovo pannello di tipo retina, cosa che ipad 5 caratteristiche nuovo apple 2013farebbe crescere la risoluzione dagli attuali 1.024×768 pixel a ben 2.048×1.536 pixel.

In effetti, Apple ha già dimostrato in passato di essere in grado di far fronte efficacemente ad imprevisti come questo, quindi potrebbe anche darsi che il debutto dell’iPad Mini di seconda generazione resti fissato per settembre o al più tardi ottobre. Vedremo…

Nessun commento

Lascia una risposta