Home Tecnologia Apple lavora al nuovo iPhone 7? Per i rumors le novità arriveranno...

Apple lavora al nuovo iPhone 7? Per i rumors le novità arriveranno dalla fotocamera!

0

Apple non sembra accontentarsi del successo del suo ultimo nato in casa “mela morsicata” e si prepara già per dare alla luce un nuovo iPhone. Ovviamente ad ora si parla solo di rumors, voci della Rete che parlano di alcuni progetti che vedrebbero i tecnici e i project manager di Apple a lavoro sull’iPhone 7. Ma cosa potrà mai avere questo nuovo smartphone di nuovo rispetto al suo attuale predecessore? Difficile trovare ad ora una risposta, eppure una piccola indiscrezione sembra esserci…

Secondo alcuni rumors, infatti, Apple starebbe pensando a potenziare e migliorare il comparto fotografico del suo smartphone. Come? Con una particolare fotocamera a due lenti! Nulla è dato sapere di più. Alcuni online hanno avanzato l’ipotesi di un iphone 6 nuovo apple smartphoneparagone fra questa possibile idea firmata Apple e il modello duocamera che HTC ha lanciato con il suo One M8. Tuttavia al momento tutto ciò resta semplicemente una chiacchiera da bar, dato che da Cupertino non arriva alcuna informazione a riguardo.

Non resta che attendere le prossime indiscrezioni o aspettare che i tempi siano più maturi per tornare a parlare di un possibile Apple iPhone 7.

Nessun commento

Lascia una risposta