Home Tecnologia Apple iPad 5: design simile al Mini e sul mercato a marzo...

Apple iPad 5: design simile al Mini e sul mercato a marzo 2013?

1

Secondo il blog giapponese Macotakara, i piani per la produzione e il successivo lancio dell’iPad 5 sarebbero in fase di avanzata realizzazione.

A quanto pare l’obiettivo di Apple pare sia quello di portare il nuovo iPad sul mercato entro il mese di marzo 2013.

Nonostante la fonte si sia rivelata abbastanza affidabile in passato, questo tipo di annuncio ci lascia piuttosto perplessi. In effetti è probabile che Apple stia cercando di stringere i tempi per rintuzzare la massiccia offensiva portatale dai tablet Android (con i Samsung, i Nexus e i Kindle in prima linea), ma è anche vero che solo di recente sono stati presentati gli iPad mini e gli iPad di quarta generazione, che hanno aggiornato la line-up precedente. Un nuovo iPad a marzo sarebbe davvero troppo anche per Apple.

Il sito Macotakara si reputa abbastanza ipad 5 apple 2013sicuro del rumors riportato, ed afferma anche che il nuovo iPad avrà un design simile a quello dell’iPad mini, ma sarà ancora più sottile e leggero di quello attuale.

A questo punto, se la notizia fosse vera, Apple dovrebbe fare i conti con la rapida obsolescenza dei modelli precedenti. Certo non sarebbero molto soddisfatti della cosa gli attuali acquirenti di un iPad di quarta generazione, che vedrebbero il loro investimento deprezzarsi piuttosto rapidamente. Per non parlare poi di chi ha acquistato un precedente iPad.

1 commento

Lascia una risposta