Home Cinema e Serie TV Anticipazioni The Walking Dead 3X7: When the dead come Knocking

Anticipazioni The Walking Dead 3X7: When the dead come Knocking

0

La terza stagione di The Walking Dead continua a sorprendere i propri fan per la mole di zombie comparsi fino ad ora.

Infatti, se pensiamo che le due passate stagioni insieme non si avvicinano neppure di poco al numero di zombie visti nella prima parte della terza serie, capirete il grado di entusiasmo che sta accompagnando la messa in onda di questa nuova avventura per la combriccola di Rick.

Quindi, domenica sera ci aspetterà ancora una volta la fiera di interiora e cadaveri nel nuovo episodio intitolato When the dead come Knocking; il settimo per la precisione in prime time sul canale AMC (USA), in differita Lunedì 26 Novembre alle ore 22:45 sui Fox (canale 111 di Sky).

Dall’episodio sette ci si aspetta una grande svolta, considerato che finalmente i due mondi, quello della prigione dove comanda Rick (Andrew Lincoln), e quello della città dove leader indiscusso è il Governatore(David Morrissey), per la prima volta entrano in contatto; e che contatto se pensiamo che Marle (Michael Rooker) ha preso in ostaggio la bella Maggie (Lauren Cohan) e il suo fidanzatino Glenn(Steven Yeun).

Ora, quel che ci aspetta sarà un vero The Walking Dead 3X7conflitto fra le due realtà sopravvissute all’epidemia? Ci si aspetta il ruggito di Rich, ormai trasformato dalle orrende vicende che lo hanno visto protagonista negli ultimi episodi?

Lo sapremo solo Domenica sera. Quel che è certo è che The Walking Dead – stagione 3 si sta rivelando ancora una volta uno dei migliori prodotti trasmessi negli USA, in questa prima parte della stagione televisiva 2012.

Nessun commento

Lascia una risposta