Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto stasera 27 aprile: Tristan e Olmo si scontrano

Anticipazioni Il Segreto stasera 27 aprile: Tristan e Olmo si scontrano

1

Il Segreto torna stasera con una nuova punta. Come dite? Non è generalmente prevista una puntata serale di domenica? Vero, avete ragione, ma questa sera, 27 aprile, Mediaset fa un’eccezione e manda in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Perchè? Il motivo è semplice e ve lo abbiamo già spiegato in questo post: .

Qui, invece, vogliamo darvi qualche informazione sulla puntata di questa sera. partiamo da Juan. Il ragazzo, drogato da Julieta, subisce il furto dei suoi soldi. Julieta, infatti, dopo averlo derubato cerca di scappare e non riuscirà a compiere il suo piano solo grazie ad Enriqueta che riuscirà a fermarla e smascherarla, facendo capire a Juan chi è veramente Julieta.

A questo punto Juan sarà indeciso sul da farsi con la donna e nel mentre la rinchiuderà in un nascondiglio sicuro. Tuttavia Enriqueta gli consiglierà di ucciderla, così da avere il pieno rispetto il segreto puntata stasera 27 aprile anticipazionidegli altri criminali con cui tratta solitamente.

Intanto Donna Francisca e Tristan sono informati da Mauricio che un canale rotto presente nella terra dei Mesia sta inondando una delle loro coltivazioni: questo problema sta mettendo a rischio il loro terreno perchè una frana potrebbe essere imminente. Per rimediare Tristan parla con Olmo chiedendogli di trovare una soluzione. Tuttavia il fratellastro di Pepa non farà nulla.

Stanco del comportamento di Olmo Tristan si innervosisce e pensa ad uno scontro aperto con lui. Per concludere a casa di donna Francisca cambia qualcosa: la donna comincia a preferire Emilia a Rosario e inizia ad offendere spesso proprio la vecchia governante della villa.

Infine Pepa continua le indagini sulla morte della madre…

1 commento

Lascia una risposta