Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto: riassunto puntata di stasera 2 aprile

Anticipazioni Il Segreto: riassunto puntata di stasera 2 aprile

0

Ecco pronti con il riassunto de Il Segreto, o meglio con la sintesi delle due puntate che andranno in onda questa sera, 2 aprile, a partire dalle 21.20 circa su Canale 5. Come al solito, infatti, l’appuntamento prevederà la trasmissione di due episodi della soap e precisamente dell’episodio numero 255 e di quello numero 256. Pronte a scoprire cosa accadrà questa sera?

Partiamo da Pepa e Tristan, che sembrano riavvicinarsi. La causa è la morte di Efren che ha visibilmente scossa la giovane ragazza. Questo riavvicinarsi sarà dato anche dalla caccia forsennata di Tristan e Pepa ai colpevoli dell’omicidio di Efren e ai loro tentativi di fermare una sanguinaria vendetta di Mauricio.

Intanto donna Francisca decide di cacciare Calvario, dopo che la finta suora disegna un quadretto armonioso con Agueda e Raimundo: una bella coppia, dirà Calvario.

Dopo la confessione di Olmo a Soledad, relativa la il segreto puntata oggi mercoledi 2 aprilesomministrazione del veleno a donna Agueda, la giovane ragazza vedrà con occhi differenti Olmo, restando non poco sconvolta e riconsiderando la sua posizione. Allontanamenti in vista?

Infine Juan sembra deciso a vendicarsi per l’incendio al bordello e chiederà l’aiuto di Enriqueta per compiere la sua vendetta nei ocnfronti di Soledad.

Nessun commento

Lascia una risposta