Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 20 marzo: Mariana scompare!

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 20 marzo: Mariana scompare!

0

Tornano anche oggi le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di questo giovedì 20 marzo 2014. Che accadrà in questo nuovo episodio della soap? Intanto cominciamo con il ricordarvi che ieri sera è andata in onda una puntata de Il Segreto e se ve la siete persa, potete rivederla comodamente a casa. Quindi nessun problema, vi basta cliccare qui: .

Bene, detto ciò entriamo nel vivo della anticipazioni. Partiamo subito con il colpo di scena, ovvero la sparizione di uno dei personaggi de Il Segreto. Come avrete letto nel titolo a scomparire è Mariana: la sua sparizione è improvvisa e non lascerà poche domande dietro di sé.

Intanto si inasprisce al limite della tollerabilità il rapporto anticipazioni il segreto giovedì 20 marzo 2014fra Calvario e Pepa, che vede la prima ormai dichiaratamente avversa alla levatrice.

Tornando invece al discorso Donna Francisca, le condizioni di salute della donna generano degli attriti nella villa, specialmente fra Tristán e Soledad. Tuttavia questa non è che la punta dell’iceberg, dato che al suo risveglio i problemi saranno ben più grandi.

Infine Hipólito è in procinto di sciogliere i dubbi sulla figura di Severiano; mentre i sogni di sua madre sono vicino a infrangersi contro la nuda e cruda verità, a causa di un incontro con una nota stilista francese.

Nessun commento

Lascia una risposta