Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto: puntata di stasera mercoledì 9 aprile. Francisca non svela...

Anticipazioni Il Segreto: puntata di stasera mercoledì 9 aprile. Francisca non svela la verità!

0

Il Segreto di Puente Viejo torna anche stasera con un nuovo episodio. A dirla tutta, per la precisione, gli episodi in questione sono come sempre due, ovvero il 261 e il 262. L’appuntamento ancora una volta è in fascia serale, prima serata su Canale 5, alle 21.11. Detto ciò passiamo alle anticipazioni e cerchiamo di capire cosa accadrà nella puntata di questa sera, mercoledì 9 aprile.

Partiamo dall’ultimo colpo di scena che sta sconvolgendo Pepa: Agueda è morta e ora tocca alla Guardia Civile indagare sulle circostanze, decisamente, misteriose, che hanno portato alla scomparsa della donna. Intanto Pepa è letteralmente distrutta e si troverà a combattere da una parte con il dolore relativo alla perdita di sua madre e dall’altro il segreto video streaming puntata 12 marzo seralecon la burocrazia. Infatti fintanto ch non potrà disporre dell’eredità, Pepa non potrà aiutare come vorrebbe la famiglia Ulloa, in crisi e sull’orlo della bancarotta.

Intanto Marita scopre finalmente che Bernabé è un poco di buono e questo comporterà non pochi cambiamenti.

Don Anselmo, visto il tragico momento attraversato da Pepa, decide di intervenire e chiede a donna Francisca di svelare il suo segreto al figlio Tristan e alla giovane Pepa, spiegandogli che non sono fratelli. Ovviamente donna Francisca si rifiuterà di ascoltare il consiglio del parroco: non solo per lp’odio che prova verso Pepa, ma anche perchè la storia fra Tristan e la dottoressa Casas sta pian piano prendendo corpo.

 

Nessun commento

Lascia una risposta