Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi: venerdì 18 aprile. Tristán e Pepa...

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi: venerdì 18 aprile. Tristán e Pepa indagano

0

Torna anche oggi una nuova puntata de Il Segreto, con il consueto appuntamento delle ore 16.15 su Canale 5. Come già vi abbiamo detto, se vi siete perse la puntata di ieri, Mediaset ha già messo online lo streaming dell’episodio e possiamo rivedere senza problemi quanto accaduto ieri (giovedì 17 aprile). Per il link a cui recarvi per lo streaming, vi basta seguire quanto indicato qui: .

E passiamo adesso alla puntata di oggi. Si complicano le indagini per l’ispettore Zamalloa, che in ogni inquadratura delle ultime puntate appare sempre con la fronte più corrucciata, consapevole pienamente che qualcosa non torna. E sebbene le accuse prima fossero piovute interamente su Pepa, sembra che lentamente gli indizi portino su altre il segreto streaming video puntata marzostrade; una di queste è certamente quella di Olmo. Sulle sue tracce sono ormai fissi e puntati Pepa e Tristan, pronti a svelare i piani del fratellastro.

Intanto Mariana sta cercando di capire cosa fare della sua vita dopo la discussione avuto con donna Francisca, ma certamente non vuole più tornare a servizio alla villa. La madre ovviamente non è affatto d’accordo, ma difficilmente riuscirà a far cambiare idea alla ragazza.

Intanto convince sempre di meno la posizione dei due farmacisti, giunti a Puente Viejo per qualcosa di losco… Che cosa sarà? A breve qualcuno riuscirà a scoperchiare il vaso giusto e scoprire i retroscena…

Nessun commento

Lascia una risposta