Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi mercoledì 23 aprile: Olmo e Soledad...

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi mercoledì 23 aprile: Olmo e Soledad contro Pepa

3

Il Segreto arriva all’appuntamento settimanale del mercoledì e, come orlai sappiamo, questo significa doppia dose di episodi. E si, perchè come sempre il mercoledì Il Segreto arriva il pomeriggio alle 16.15 e la sera alle 21.20. E allora cosa accadrà stasera a Puente Viejo? Quali evoluzioni ci saranno nelle vite di Pepa, Tristan, Olmo, Mariana e degli altri? Vediamolo insieme.

Intanto cominciamo con le anticipazioni per la puntata de Il Segreto di questo pomeriggio. Più tardi vi aggiorneremo con un nuovo post con le anticipazioni dell’episodio serale.

La puntata di oggi si incentra sul ritrovato e più consolidato rapporto fra Olmo e Soledad, il fratellastro di Pepa troverà della ragazza per tramare proprio contro la levatrice e convincere tutti della sua colpevolezza. il segreto video streaming puntata 12 marzo seraleL’obiettivo è quello di accusare Pepa di aver ucciso Agueda, ma Zamalloa non si fa convincere facilmente e decide di continuare le sue indagini.

Nonostante gli sforzi del fratellastro Zamalloa sembra non credere alle accuse imbastite da Olmo e Soledad, così continua ad investigare.

Intanto Raimundo non si dà per vinto e continua a combattere per lavorare nelle locanda, nonostante i cambiamenti apportati dalla gestione di Juan. Locanda che nel mentre vede arrivare anche Mariana convinta a lasciare per sempre la Tenuta.

Infine donna Francisca non sta più nella pelle e fa di tutto per convincere il figlio Tristan a dichiararsi a Gregoria e farle la sua proposta di matrimonio. Come reagirà Pepa a tutto ciò?

3 Commenti

  1. Non riesco a vedere il video della puntata di mercoledi sera del segreto.ci sono problemi?

Lascia una risposta