Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto: puntata di oggi, martedì 18 marzo. Fracisca confessa!

Anticipazioni Il Segreto: puntata di oggi, martedì 18 marzo. Fracisca confessa!

1

Il Segreto torna anche oggi con un nuovo appuntamento. Le coordinate sono sempre le stesse: ore 16.15 su Canale 5. L’episodio che si accinge ad andare in onda svolgerà un ruolo chiave per le vicende di Puente Viejo, dato che finalmente ci saranno alcune rivelazioni che da tempo rimangono celate nell’ombra; ma che già da qualche puntata erano in procinto di uscire allo scoperto.

Stiamo parlando della verità che donna Francisca tiene nascosta da molto tempo: ovvero la reale paternità del figlio Tristan. Ma riprendiamo le fila del discorso. Francisca è stata vittima di un incidente che l’ha vista cadere dalle scale. Questo ha comportato un forte peggioramento del suo già precario stato di salute.

Il risultato è che se Francisca non si opererà a breve, potrebbe essere troppo tardi e rischierà di morire. La chiave di volta della puntata si avrà quando Francisca, ormai agonizzante nel letto, confesserà a Don Anselmo che anticipazioni il segreto puntata 18 marzoTristán in realtà è figlio di Raimundo Ulloa.

Questa confessione raccoglierà le ultime parole di Francisca che poi andrà in coma…

Intanto migliora la situazione fra Enriqueta e Juan: i due si sono riavvicinati, ma l’ombra di Pardo è sempre in agguato, tanto che cercherà di mettere i bastoni fra le ruote dei due ragazzi.

Juan continuerà a seguire le intenzioni dell’uomo e convincerà con l’inganno i superiori di Don Anselmo a concedergli le autorizzazioni per il suo progetto.

1 commento

Lascia una risposta