Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto puntata di domani, venerdì 28 marzo: Juan rischia la...

Anticipazioni Il Segreto puntata di domani, venerdì 28 marzo: Juan rischia la vita!

1

Terminata la puntata di oggi de Il Segreto è il momento di pensare a cosa accadrà domani, venerdì 28 marzo, nel piccolo paesello di Puente Viejo. Ricordiamo che l’appuntamento di domani sarà come sempre per le 16.15 su Canale 5, mentre se non avete avuto la possibilità di vedere quest’oggi la puntata andata in onda, vi diciamo che appena sarà disponibile lo streaming Mediaset dell’episodio, ve lo posteremo in un nuovo articolo nella nostra sezione Streaming Tv.

Detto ciò possiamo passare alle anticipazioni de Il Segreto: che accadrà domani?

Partiamo con una buona notizia. Efren si ambienta sempre di più nella vita di tutti i giorni, interagendo finalmente con i paesani e mostrando i lati più dolci del suo carattere. Questo lo farà avvicinare ai piccoli del anticipazioni il segreto juanvillaggio, facendogli stringere delle amicizie con i bambini di Puente Viejo.

Intanto sua sorella, Pepa, si trova in difficoltà per via dei sentimenti che prova per il bel Tristan e cercherà in tutti i modi di soffocare il suo amore dentro di sé. Ma non è tutto, perchè per placare questo amore deciderà di fare  di tutto per spingere Tristán tra le braccia della Dottoressa Casas.

Qualche problema arriva invece dal fronte Pardo: l’uomo è sempre più furioso con Juan e deciderà di andare a casa dei Castañeda per minacciare di morte il ragazzo a causa dell’incendio.

1 commento

Lascia una risposta