Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto puntata 14 marzo: Efren scappa dalla villa

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 marzo: Efren scappa dalla villa

0

Il Segreto torna anche oggi con una nuova punta, come sempre trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16.15. Ancora una volta sono due gli episodi previsti per questo venerdì 14 marzo: il numero 236 parte B e il numero 237 parte A. Ma che cosa accadrà ai personaggi di Pepa, Tristan, Efren ecc? Intanto vi diciamo che se qualcuna di voi si sia persa l’episodio di ieri, trovate il video Mediaset de Il Segreto qui: .

Per quanto riguarda le anticipazioni di oggi, eccovi in breve che cosa accadrà. Partiamo con quello che leggete nel titolo: Efren scappa dalla villa. E si, avete capito bene, il fratello di Pepa e Tristan scapperà a causa dei maltrattamenti subiti da due persone che sempre di più stanno mostrando il loro lato oscuro: Francisca e Calvario.

Intanto Dolores comincia a costruire castelli in aria mentre anticipazioni il segreto puntata 14 marzoil marito, Don Pedro, è ancora fuori città. La donna pensa ad una possibile carriera da stilista e sogna dentro sé i grandi negozi di moda di Parigi. Anche Hipólito partecipa ai sogni di Dolores e si perde fra idee avveniristiche di diventare un imprenditore nel mondo della moda e aprire a Parigi una grande boutique di sartoria. Chissà come finirà…

Altro aspetto chiave riguarda i personaggi di Severiano e Alfonso: quest’ultimo, infatti, deciderà di cedere al ricatto dello stesso Severiano: guai in vista!

 

Nessun commento

Lascia una risposta