Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto e video Mediaset: puntata del 21 marzo

Anticipazioni Il Segreto e video Mediaset: puntata del 21 marzo

0

Nuova puntata de Il Segreto e nuovi sviluppi nelle vite degli abitanti di Puente Vejo. Nell’episodio di oggi, venerdì 21 marzo, ne accadranno delle belle. In particolare vedremo uno scontro fra Tristan e la madre. Ma non solo. In realtà questa puntata vedrà tanti sviluppi. Vediamo insieme qualche anticipazione.

Cominciamo con quanto accaduto a Mariana. La ragazza è stata rapita dai “bravi” di Pardo, che vogliono abusare di lei. In suo soccorso, però, arriverà Enriqueta che sparerà ad uno dei due scagnozzi.

Intanto continuano i litigi fra Donna Francisca e Tristan, anche dopo l’operazione. Infatti la donna, a seguito dell’intervento, ritrovatasi paralizzata dalla vita in già, il segreto video streaming puntata 12 marzo seraleaccusa il figlio di non averla lasciata morire piuttosto che farla vivere in quel modo.

Passando a questioni più leggere, Dolores finalmente abbandona la sua vena artistica e comunica alla sua famiglia l’idea di voler abbandonare la moda. Intanto Hipólito finalmente decide di svelare il segreto su Severino e spiega a Emilia ed Alfonso che la Guardia Civile sta cercando Severiano per delle truffe.

Novità anche per Raimundo ed Emilia, convinta dall’uomo a parlare con Sebastián.

Per quanto riguarda lo streaming della puntata di oggi, Mediaset non ha ancora attivato il video sul suo sito. Appena sarà disponibile ve lo segnaleremo qui a seguire con un link. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta