Anticipazioni Il Segreto domani giovedì 22 febbraio. Streaming e sintesi

2
1851

Cosa accadrà nella puntata di domani de Il Segreto? Quali sono le anticipazioni per l’episodio di giovedì 22 febbraio 2018? Prima di rispondervi con qualche indiscrezione sulla puntata che domani andrà in onda alle ore 16.30 su Canale 5, vi ricordiamo che se vi siete persi la puntata di ieri pomeriggio – mercoledì 21 febbraio – potete rivedere in streaming l’intero episodio cliccando qui: Il Segreto video Mediaset: streaming puntata di oggi 21 febbraio 2018.

Detto ciò passiamo alle anticipazioni di domani. Dopo l’esplosione, ahinoi non del tutto scampata, Prudencio e Saul sono quasi senza forze e decisamente provati dalle gravi ustioni riportate su tutto il corpo. Nel mentre Marcela si avventura nei meandri del burrone delle Aquile per avvisare suo marito dell’arrivo di una forte tempesta, che potrebbe provocare gravi danni. Durante il suo tragitto, la sfortuna si accanisce su di lei, facendole cadere un tronco di albero addosso. Marcela resterà ferita gravemente!

In questa puntata dai risvolti tragici, ci pensa Hipolito a regalarci un sorriso: il giovane, infatti, prenderà finalmente una decisione su cosa fare per sopravvivere: diventerà un venditore di lucido per scarpe. Divertente, non credete?

 

Non vogliamo andare oltre e rubarvi il gusto di guardare la puntata di domani. Se doveste perdervela, non vi preoccupate. Troverete il link allo streaming dell’intero episodio nella sezione Streaming TV del nostro sito.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here