Home Streaming TV Anticipazioni Il Segreto, cosa succede oggi: puntata 28 aprile su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto, cosa succede oggi: puntata 28 aprile su Canale 5

0

Il Segreto di Puente Viejo torna questo pomeriggio su Canale 5 con un nuovo episodio. E dopo la puntata speciale di ieri, che ha colto di sorpresa molte di noi, ecco ritornare il consueto appuntamento pomeridiano con la nostra soap preferita. Ma che cosa succederà nella puntata di oggi? Continuate a leggere e lo saprete. Prima di passare alle anticipazioni, però, vogliamo ricordarvi il link alla puntata di ieri sera.

Infatti se vi siete perse l’episodio de Il Segreto andato in onda alle 21.10 ieri su Canale 5, per riguardarlo vi basta cliccare su questo link: . Detto ciò passiamo alle anticipazioni.

 

Emilia sembra non trovarsi poi tanto male con il suo nuovo lavoro: sebbene inizialmente fosse spaventata dalla villa di Donna Francisca ora sembra aver trovato un equilibrio. Intanto Raimundo è preoccupato per il segreto puntata di oggi anticipazionila figlia e cerca di far pace con lei, dichiarandole il suo piano per riprendere la locanda. Presto qualcosa cambierà e potremmo rivedere Raimundo sorridere…

Ma il vero colpo di scena arriva con il ritrovamento dell’anello di Agueda: Tristan trovato il gioiello fra gli oggetti personali di Soledad capsice che sua sorella è in combutta con Olmo e potrebbero essere stati davvero loro a macchinare la morte della madre di Pepa.

Infine per Juan arrivano nuovi problemi all’orizzonte e l’unico modo per salvarsi sarà rifugiarsi fra le braccia dell’amore!

Nessun commento

Lascia una risposta