Home Cinema e Serie TV Anticipazioni How I Met Your Mother 8×8: Joe Manganiello in Twelve Horny...

Anticipazioni How I Met Your Mother 8×8: Joe Manganiello in Twelve Horny Women

0

Continuano le spassose avventure del gruppo di amici più folle di New York, e in questa Ottava stagione più che mai le vicende sono intrecciate, tutti in trepida attesa di scoprire come andranno a finire le cose con il tanto atteso ed enigmatico matrimonio.

Ovviamente, stiamo parlando di How I Met Your Mother, più noto da noi come E alla fine arriva Mamma, l’adattamento italiano del titolo con cui lo show è stato trasmesso per la prima volta nel nostro paese.

Siamo ormai arrivati all’ottavo episodio e le cose cominciano a prendere una piega decisamente più interessante, dopo la fine delle relazioni che vedevano coinvolti rispettivamente: Ted Mosby (Josh Radnor) con la bella e dolce Vitoria (Ashley Williams) e Robin Scherbatsky (Cobie Smulders) con il tenebroso e muscoloso Rick (Nick Petteruti).

Ora sembrano che le cose si stiano rimettendo How I Met Your Mothernel verso giusto per allinearsi con i flashback visti finora. Nel prossimo episodio, intitolato Twelve Horny Women, Marshall ingaggia il suo vecchio amico Brad. Brad è la prima  guest star di questa stagione ed è interpretato, per la gioia delle donne che seguono lo show, da Joe Manganiello: noto attore della serie di True Blood e recentemente apparso nel film di Soderberg, Magic Mike.

Brad, ormai diventato più un nemico che amico, collaborerà con Marshall al caso più importante della sua carriera. Nel Frattempo, attraverso flashback, ripercorreremo i guai con la legge di ogni protagonista della serie, tra cui ovviamente il “leggendario” Barney.

httpv://www.youtube.com/watch?&v=Iz6LXc8u0O8

Nessun commento

Lascia una risposta