Home Cinema e Serie TV Anticipazioni Grey’s Anatomy 10×14: cosa accadrà domani 28 aprile?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 10×14: cosa accadrà domani 28 aprile?

0

Grey’s Anatomy torna domani con una nuova puntata. L’episodio che andrà in onda, come sempre su Fox Life, è il numero quattordici della decima serie e arriva in Italia dopo un mese e mezzo dalla sua messa in onda sul canale Usa. Ma che cosa accadrà in questo episodio 10×14 di Grey’s Anatomy? Innanzi tutto riprendiamo le fila del telefilm.

Per chi si fosse perso l’ultimo episodio andato in onda, ovvero quello della settimana scorsa (trasmesso su Fox Life il 21 aprile) vi rimandiamo a questo link: , in cui trovate un riassunto della puntata.

Per quanto concerne le anticipazioni di domani, invece, a seguire trovate un breve sunto (non vogliamo togliervi troppo il gusto di guardare l’episodio in diretta) e in fondo al post il video promo dell’episodio 10×14 di Grey’s Anatomy.

Ci siamo, sembra proprio che il provvedimento anti grey's anatomy 10x14 anticipazioni-rapporti interni sia vicino alla sua emanazione. Dopo la segnalazione e le lamentele arrivate da una voce anonima al Grey Sloan Memorial Hospital i dipendenti mormorano e alla fine la frittata è fatta: la direzione sceglie di attuare la nuova politica anti-relazioni interne e, come c’era da aspettarsi, le coppie dell’ospedale sono molto preoccupate.

Nel frattempo Owen ed Emma continuano quanto iniziato e discutono del loro futuro, che accadrà? Staremo a vedere. Intanto per Meredith e Cristina arriva il riposo e si crogiolano al sole lontano dallo stress. Per altri, invece, molti litigi sono nell’aria…

Nessun commento

Lascia una risposta