Home Streaming TV Anticipazioni 22 settembre Squadra Antimafia 8: riflettori su Saverio Torrisi

Anticipazioni 22 settembre Squadra Antimafia 8: riflettori su Saverio Torrisi

0

Cosa accadrà stasera nella terza puntata di Squadra Antimafia 8? L’appuntamento con la squadra della Duomo si rinnova in questo giovedì 22 settembre, come sempre in onda in prima serata su Canale 5. Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, sembra promettere bene e la ricetta fatta di grandi ritorni e misteri che lentamente si sveleranno nelle prossime puntate, rendono l’ottava serie una delle più seguite – almeno per il momento – dal pubblico di Mediaset.

Ma che accadrà in questa puntata? Le anticipazioni per la terza puntata di Squadra Antimafia 8 ci raccontano di una Duomo intenta a tenere sotto controllo Giovanni Reitani: un Giovanni Reitani che ovviamente non accenna a demordere e che continua a muovere le pedine sulla squadra antimafia 8 22 settembre anticipazionisua scacchiera. Mosse che in parte ingannano l’ispettore Nigro e gli agenti della Squadra Duomo.

Ma qual è l’obiettivo di Reitani? Attraverso il ricatto a Giano Giovanni spinge la polizia a indebolire i Marchese così da portarli ad accettare, nonostante il rifiuto iniziale, l’affare sporco dell’uranio. A questo punto la famiglia ha un problema: chi gestirà questo nuovo affare? Su tutti esce un solo nome, che è quello di Saverio Torrisi, ancora in carcere.

Infine continua il filone delle ricerche sul tesoro di Rosy Abate, al quale puntano Rosalia e il suo assassino.

Nessun commento

Lascia una risposta