Home Videogame Annunciato Zelda: Link to the Past 2 per Nintendo 3DS

Annunciato Zelda: Link to the Past 2 per Nintendo 3DS

0

Nintendo ha presentato Legend of Zelda: A Link to the Past 2 per il Nintendo 3DS. Il sequel del gioco che ebbe un clamoroso successo già ai tempi dello SNES è stato svelato nel corso del Nintendo Direct. L’uscita effettiva del gioco è pianificata per la fine del 2013.

A proposito del gioco, Nintendo ha affermato che Legend of Zelda: Link to the Past 2 sarà caratterizzato dall’avere una nuova storyline e dei nuovi dungeon che saranno però calati all’interno dello stesso mondo nel quale il gioco era ambientato nel 1992, quando uscì l’episodio originale della serie.

Nel nuovo capitolo, Link sarà in grado di trasformarsi in un disegno (o grafito), “spalmarsi” sui muri e quindi muoversi su di essi modificando il punto di prospettiva della camera e permettendogli si attraversare gli ambienti di gioco in una maniera del tutto nuova. La versione 3D del trailer che mostra il gioco è già disponibile sul Nintendo eShop.

Il presidente di Nintendo Europe, Satoru Shibata ha detto:

Quello che vogliamo ottenere con questo nuovo gioco nintendo 3ds Legend of Zelda A Link to the Past 2di Zelda è di rinvigorire il piatto mondo 2D di A Link To The Past con il senso dell’altezza e del volume utilizzando il display tridimensionale del Nintendo 3DS.
Con esso è facile differenziare i livelli nell’ambiente di gioco e possiamo utilizzare i dislivelli come uno dei mezzi tramite i quali risolvere i puzzle presenti nel gioco. Anche se questo gioco è ambientato nel mondo di A Link To The Past, esso presenta nuovi dungeon e una nuova ed originale storia
”.

Nessun commento

Lascia una risposta