Home Videogame Annunciato Epoch 2. Preparate l’iPhone: si spara!

Annunciato Epoch 2. Preparate l’iPhone: si spara!

0

In un mondo virtuale del quale poco ci interessa, ci svegliamo nei panni di un Robot con un unico pensiero: ritrovare Amelia! Ma la nostra ricerca non sarà di certo costellata di saluti e buone intenzioni. In mondo nel quale ci troviamo è zeppo di altri robot che a loro volta hanno un unico obiettivo: impallinarci come tordi!

Dovremo fare di tutto per schivare le loro pallottole, cercare di garantire la giusta paga a qualcuno di questi robot-pistoleri da strapazzo e avanzare nel gioco alla ricerca di Amelia.

Avete capito di cosa parliamo? Certo che sì: stiamo parlando del bellissimo Epoch, un gioco sviluppato da Uppercut Games, che ha venduto moltissimo. Ebbene, proprio in questi giorni è stato annunciato che è in fase di sviluppo Epoch 2, del quale ovviamente ancora non di sa nulla di preciso.

Pare ovvio che vi saranno dei miglioramenti dal punto di vista Epoch 2 iPhonedella grafica, mentre è quasi certo che verrà introdotto un nuovo sistema di ricarica delle armi, simile a quello già visto per Gears of War, giusto per capirci.

Speriamo solo che tra le migliorie troveremo anche una maggior longevità del titolo. Il primo Epoch, difatti, nonostante la bellezza del titolo, da questo punto di vista era piuttosto carente.

Nessun commento

Lascia una risposta