Home Concerti Annullato il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana 2011

Annullato il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana 2011

1

annullata fiesta romaOra è ufficiale, quest’anno Fiesta (il Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana) salta il turno. Lo si apprende da un comunicato ufficiale rilasciato oggi dal comitato organizzatore sul sito ufficiale dell’evento, che da 17 anni anima le calde estati romane al ritmo di latino americano. A dir il vero la notizia era già nell’aria. Nei forum e sui portali salseri ben informati le voci di un possibile “arrivederci all’anno prossimo” si rincorrevano già da tempo; probabilmente perché negli anni passati, di questi tempi, il programma dell’evento era già ben noto e reclamizzato.

Quest’anno, quindi, niente Ippodromo Capannelle, scenario delle passate edizioni.  Ma “ciò non significa che quest’anno ci perderemo di vista”, si legge ancora nel comunicato ufficiale: parte dello staff organizzatore di Fiesta, infatti, si è trasferito presso il Central Park, il Risto-Music Club del quartiere EUR di Roma, dove sono in programma parte dei concerti live previsti per Fiesta. Tra questi spiccano nel mese di luglio:

Gente D’Zona (07 Luglio)

Adalberto Alvarez (14 Luglio)

Charanga Habanera (24 Luglio)

Los Van Van (26 Luglio)

Issac Delgado & La India (28 Luglio)

Molti dei quali già presenti alle precedenti edizioni di Fiesta, all’ippodromo le Capannelle.

Di seguito vi riportiamo i video di alcuni degli artisti che saranno presenti agli appuntamenti del Central Park. Buon ascolto ;-)


Adalberto Alvarez

Charanga Habanera

Issac Delgado & La India

1 commento

  1. Por favor necesito informacion mas detallada si este ano se realisara el festival d musica latinoamericano fiesta 2012,q estamos a finales d mayo y todavia no han publicado informacion al respecto!!!!!

Lascia una risposta