Home Musica Annalissa Scarrone: nuovo album in arrivo con Kekko dei Modà

Annalissa Scarrone: nuovo album in arrivo con Kekko dei Modà

1

Annalisa Scarrone è al lavoro per un nuovo progetto discografico. La notizia gira sul Web già da qualche mese e specialmente sui social, terreno ormai di confine fra gossip e news. In realtà basta leggere il suo sito ufficiale per capire che Annalisa sta lavorando a qualcosa di nuovo, anche se il segreto su titolo del nuovo disco e particolari succulenti è ancora ben alto.

Uniche news che al momento sono trapelate riguardano una collaborazione e il titolo di quello che potrebbe essere il primo singolo estratto dal nuovo disco della Scarrone. E partiamo proprio da quest’ultimo. La canzone che potrebbe fare da apripista al prossimo album di Annalisa è Sento solo il presente. Nient’altro a riguardo è dato sapere.

Per quanto riguarda la collaborazione, invece, vi diciamo che al annalisa scarrone nuovo album 2014fianco di Annalisa per questo disco c’è Kekko dei Modà (che fra l’altro sarà anche produttore dell’album). A confessarlo è stata proprio Annalisa Scarrone sui social (dalla pagina Facebook ufficiale).

Questo è tutto per il momento. Appena avremo nuove informazioni su Annalisa vi aggiorneremo con altri post. Quindi stay tuned ;-)

(foto da scarroneannalisa.it)

1 commento

Lascia una risposta