Home Musica Annalisa torna con Mentre tutto cambia: il nuovo album del 2012

Annalisa torna con Mentre tutto cambia: il nuovo album del 2012

1

Annalisa torna sulle scene musicali con il suo nuovo album: Mentre tutto cambia. Ovviamente stiamo parlando di Annalisa Scarrone, divenuta “famosa” dopo la sua partecipazione al noto talent show: Amici di Maria De Filippi.

annalisa mentre tutto cambiaL’edizione è ovviamente quella dell’anno scorso, 2011, in cui Annalisa è arrivata sul secondo gradino del podio, vincendo però il premio della critica. Mentre tutto cambia è il secondo album dell’artista, che giunge a meno di un anno di distacco dal primo disco d’esordio Nali: un CD divenuto in breve un grande successo e certificato disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.

Mentre tutto cambia uscirà il prossimo 27 marzo 2012, pubblicato sotto l’etichetta Warner Music, ma è già disponibile in pre-ordine su iTunes da oggi (13 marzo 2012). Il disco avrà 12 tracce, ma ancora non è stata resa nota la tracklist. Unica certezza è il primo singolo estratto dal disco: Senza riserva, che sarà disponibile da venerdì prossimo (16 marzo 2012) in download e in rotazione musicale nelle radio. Senza riserva è una canzone scritta da Roberto Casalino e viene definita dalla stessa Annalisa come la naturale conseguenza di Diamante lei e luce lui.

In attesa di maggiori informazioni sul disco, non resta che lasciarvi con il video di Diamante lei e luce lui. A presto :-)


1 commento

  1. [...] Annalisa Scarrone: Senza Riserva è il nuovo singolo del 2012 (testo e brano) Scritto il 19 marzo 2012 / Nessun commento Condividi su FacebookÈ Senza Riserva il nuovo singolo firmato Annalisa Scarrone. Già vi avevamo parlato del ritorno di Annalisa con il suo nuovo album Mentre tutto cambia (trovate qui il post: Annalisa torna con Mentre tutto cambia: il nuovo album del 2012). [...]

Lascia una risposta