Home Musica Annalisa Scarrone ripescata al serale di Amici 11: le sue parole da...

Annalisa Scarrone ripescata al serale di Amici 11: le sue parole da Facebook!

1

Torna in gara nel serale di Amici 11 Annalisa Scarrone. Il Sanremino firmato Maria De Filippi, infatti, lo scorso sabato ha visto il ripescaggio della bella e brava Annalisa.

annalisa scarrone amici serale 2012 giuria tecnicaA premiare le sue qualità canore è stata la giuria tecnica, che ha propeso per la Scarrone nella gara che vedeva il reingresso in gara di uno degli esclusi. È bene ricordare che la giuria tecnica, durante la sesta puntata del serale, ha potuto scegliere direttamente chi salvare e riportare in gioco, senza attendere che i cantanti si fossero prima esibiti. Una sorta di scelta alla cieca dunque, basata sui ricordi emozionali che ciascun artista rievocava in loro.

Unico elemento di remind sono stati gli highlights della puntata precedente. Oggetto di questa pseudo-sfida sono stati: Antonino, Annalisa, Marco Carta e Valerio Scanu e da loro quattro il nome indicato è stato quello di Annalisa Scarrone! Sul Web già sono molti i commenti dei fan che esprimono la loro felicità per questo ripescaggio.

E la stessa Annalisa ha sfruttato gli strumenti social per parlare con il suo pubblico. In particolare sia da Facebook che da Twitter Annalisa ha prima di tutto ringraziato scrivendo: “Grazie a tutti, alla giuria, al pubblico, a voi che siete il mio cuore. Buonanotte!”.

E poi ha spiegato: “Volevo solo chiarire che ovviamente annalisa scarrone amici maria de filippi serale 2012 liveavrei voluto cantare, ma in questo modo ho la possibilità di farlo per un’altra settimana, facendomi conoscere anche di più, cosa che fino a ieri sera non era scontata. Il desiderio di essere “colta”, “scelta” al di là dei meccanismi, resta eccome, non cambia proprio niente. Vi abbraccio tutti, e, tanto per non smentirmi mai, vi ri-ringrazio! :) ”.

Vedremo come andrà la prossima settimana. Intanto sale il calore del pubblico nei suoi confronti e i download nella classifica di iTunes. Se dovesse continuare così, a breve Annalisa potrebbe entrare nella top ten. E voi? Che ne pensate? Avete sentito il suo nuovo album: Mentre tutto cambia? Cosa ve ne pare? Diteci la vostra!


1 commento

Lascia una risposta