Annalisa Scarrone: Pirati è la nuova canzone per L’Era Glaciale 4

0
2186

Annalisa Scarrone torna con un nuovo brano dal titolo Pirati. No, tranquilli, non stiamo parlando di una canzone che faccia da apripista ad un nuovo disco, almeno così non sembra, ma di un pezzo inedito che Annalisa interpreta per l’uscita del nuovo capitolo de L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva.

Pirati è stato prodotto dalla Warner Music Italy ed è stato scritto e registrato proprio ad hoc per L’Era Glaciale 4. Una vera e propria avventura per Annalisa, che ha dichiarato di essere stata molto felice di lavorare a un progetto di questo tipo: “è stato molto divertente – ha spiegato la Scarrone – un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema.

Un’esperienza, questa di Pirati, che arriva come una vera e propria conferma per Annalisa che continua così a crescere professionalmente.

I suoi fan, inoltre, sembrano entusiasti di questo nuovo annalisa scarrone piraticapitolo della sua vita musicale e attendono ansiosi un nuovo progetto discografico. Quando arriverà? Difficile da dirsi, per il momento vi lasciamo con il video di Pirati, a presto.

Per il video di Pirati cliccate qui: video ufficiale Pirati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here