Home Tecnologia Angry Birds Star Wars: rivive la saga di George Lucas

Angry Birds Star Wars: rivive la saga di George Lucas

0

Dopo il successo di Angry Birds Space, senza dimenticare le versioni per ogni ricorrenza stagionale (Natale e Halloween in testa), la casa Rovio ha pensato bene di regalarci qualcosa che non mi vergogno a definire Epico. Non c’è più bisogno di tornare a molto tempo fa, in una galassia lontana lontana, per godersi le atmosfere sci-fi marca George Lucas. Esce oggi, infatti, l’attesissimo restyling del fortunato Angry Birds in veste Star Wars.

Che abbiano scelto la Forza o il Lato Oscuro, ecco i nostri uccellini dallo sguardo torvo volare verso le postazioni nemiche, difese dai cattivissimi maialini dotati di laser a corta gittata, brandendo spade laser. Red Skywalker (gli uccellini rossi) si scagliano contro Lard Vader (i maiali) in un turbine di musiche che accontentano sia i fan del gioco, che quelli della Saga.

Non mancheranno nemmeno il pennuto kamikaze Obi Wan Kenobi e l’Orange Bubble Chewbecca, nonché la new entry all’estrogeno Leila. Per il resto niente spoiler, vi lascio il piacere di scoprire da soli tutte le altre innovazioni.

Il giochino esce gratuito per Android (che però non è altrettanto gratuito), e dal costo variabile per tutte le altre piattaforme (iOS, Windows Phone, MAC, PC e Windows 8).

Che la Forza sia con voi

Nessun commento

Lascia una risposta