Home Tecnologia Angry Birds: con il capitolo Star Wars i birds diventano Jedi

Angry Birds: con il capitolo Star Wars i birds diventano Jedi

0

Il mondo dei videogames si appresta ad un nuovo terremoto ludico: la fusione fra Angry Birds e Star Wars. Almeno così si vocifera. Ma di che stiamo parlando, ci direte voi, ebbene ecco spiegato l’arcano.

Tutti conosciamo il giochino Angry Birds vero? Quello con i piccoli uccellini che devono smontare quintalate di massi, macigni e muri, per distruggere quadri su quadri e combattere contro i maialini verdi (“piggie”), che ritroviamo nelle posizioni più disparati all’interno del campo di gioco.

Bene, chiarito questo, la voce che circola sui Angry Birds star warscanali di giochi online vedrebbe una possibile evoluzione degli uccellini di Angry Birds, nelle lande spaziali di Star Wars. Ma da dove viene questa voce? Dovrà esserci un fondo di verità su cui basare questi rumors no?

Ebbene il trucco, in effetti c’è… e si vede. Infatti sembra sia apparsa una foto sui canali ufficiali di Rovio (Rovio vi ricordiamo essere la casa ideatrice del gioco) in cui compare uno degli uccellini in veste da cavaliere Jedi. Altro indizio è la data sopra l’uccellino: 8 ottobre, ore 10 am. Che ne dite, ci sarà qualche grande annuncio oggi? Se si… dove? Sembra al Toys R Us di New York. Beh.. staremo a vedere… stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta