Home Cinema e Serie TV Angeli, una storia d’amore: la fiction con Raoul Bova e Vanessa Encontrada

Angeli, una storia d’amore: la fiction con Raoul Bova e Vanessa Encontrada

0

Durante le pubblicità di Squadra Antimafia 6 sta andando in onda la pubblicità di una nuova fiction dal titolo Angeli, una storia d’amore. Angeli vede come protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada, che vestono i panni rispettivamente di Claudio e Luisa. I due si innamoreranno lentamente, ma ovviamente senza non poche difficoltà e colpi di scena.

Da una parte troviamo Claudio (Raoul Bova), giovane rampollo dal sangue blu, e dall’altra Luisa (Vanessa Encontrada), una giovane poliziotta che vede qualcosa di diverso negli occhi del ragazzo e gli insegna ad essere una persona diversa.

Ma ovviamente Angeli è qualcosa di più che una semplice angeli una storia d'amore raoul bovastoria d’amore. Sacro e profano, terreno e celeste, si fondono in questa fiction quando Claudio decide di salvare la di Luisa (caduta da una rupe), gridando al cielo: “prendi me!”.

L’urlo di dolore di Claudio viene carpito da Uriel che esaudisce il suo desiderio al prezzo di allontanarlo per sempre dal suo amore, facendo diventare un angelo…

A breve la fiction inizierà su Canale 5 in prima serata. Che ne pensate? Come vedete questa storia d’amore a un passo dall’immateriale e il paranormale? Credete negli angeli? E come vedete il bel Raoul Bova nei panni di un angelo pronto a tutto per difendere dalle forze del male la sua belle innamorata terrena (Vanessa Encontrada)?

Diteci la vostra ;-)

Qui il video promo

Nessun commento

Lascia una risposta