Home Sport Anelka lascia l’allenamento e dice addio al calcio? Sembra di si!

Anelka lascia l’allenamento e dice addio al calcio? Sembra di si!

0

Sembra proprio che ci siano grandi novità per il mondo del calcio internazionale e in particolare per i tanti fan di Nicolas Anelka. E’ infatti di qualche giorno la notizia che ha visto il giocatore cadere al centro di un vero e proprio gossip calcistico. Che Anelka non fosse proprio un tipo banale lo sapevamo, ma questa volta sembra aver dato proprio il meglio di sé.

Durante l’allenamento dello scorso 22 agosto, infatti, il giocatore la lasciato il campo della sua nuova squadra, il West Bromwich Albion, decidendo di lasciarlo per sempre.

Ma il suo addio, a quanto pare, non è da intendersi alla squadra, bensì al mondo del calcio. Una decisione sicuramente inaspettata e che nemmeno gli esperti più informati potevano intuire. Un comportamento che ha lasciato basati ovviamente non solo i tifosi, ma anche compagni, allenatore e la stessa società.

Per adesso non sono arrivate conferme ufficiali dal club: il anelka addio calcioWest Bromwich ha semplicemente comunicato l’assenza del centravanti francese per la prossima partita contro l’Everton. 

Staremo a vedere nei prossimi giorni che accadrà e se si saprà qualcosa in più sul perchè di questa scelta…

Nessun commento

Lascia una risposta