Home Musica Anastacia rimanda anche il concerto di Bologna per i terremoti

Anastacia rimanda anche il concerto di Bologna per i terremoti

0

Ciao ciao Anastacia… sarebbe stato bello! E si, avete intuito bene, Anastacia ha dato buca ed ha deciso di annullare il suo concerto live previsto per questa sera a Bologna.

anastacia concerto bolognaTeatro dell’evento avrebbe dovuta essere l’Arena Parco Nord della cittadina bolognese, ma sembra ormai sicuro che il live della bionda e brava cantante dalla voce soul dovrà essere rimandato. Le motivazioni? Quelle che sembrano essere ormai una costante per molti artisti, quantomeno d’oltreoceano, che approdano nel territorio dell’Emilia Romagna: i terremoti.

Nel particolare la causa dell’annullamento per Anastacia sarebbe da ricercarsi nelle ultime scosse di terremoto registrate nei giorni passati nelle zone fra Mirandola e Bologna.

Paura? Timori giustificati? Non vogliamo certo entrare nel merito. Certo è che questa decisione molto ha deluso gli emiliani.

E pensare che inizialmente il concerto era previsto a Modena, sempre per oggi 19 luglio. Poi, a causa dei terremoti di giugno, la tappa del tour di Anastacia venne spostata, cambiando la location dallo Stadio Braglia all’Arena Parco Nord di Bologna.

Vi terremo aggiornati se verrà diramata una nota con una nuova data per il concerto di Anastacia.


Nessun commento

Lascia una risposta