Home Musica Anastacia: annullato tour internazionale a causa di un tumore

Anastacia: annullato tour internazionale a causa di un tumore

0

Annullato il tour internazionale di Anastacia. La cantante è stata costretta ad annullare tutte le date del suo tour, che l’avrebbe portata anche in Italia, l’8 aprile a Padova e il 9 a Milano, poiché le è stato di nuovo diagnosticato un tumore.

Già nel 2003 Anastacia aveva combattuto e sconfitto il male, così come è successo a Kylie Minogue e a Monica Guerritore, purtroppo però la nuova diagnosi l’ha messa in allarme, costringendola a rinunciare agli impegni già presi.

L’annuncio, come è ormai da abitudine, è stato dato dalla cantante stessa tramite la sua pagina Facebook dove ha scritto: “Mi sento male al pensiero di deludere tutti i miei meravigliosi fan che aspettavano It’s A Man’s World Tour. Mi si spezza il cuore”. E siamo sicuri che i fan, conoscendo il motivo dell’annullamento del tour, non siano delusi, ma protesi verso la cantante americana, nella speranza che anche questa volta la sua grinta vinca contro il male.

Nonostante la diagnosi infatti Anastacia ha dichiarato anastacia annullato tour tumoreche continuerà a registrare l’album che ha in lavorazione, senza permettere che “il cancro abbia il meglio” di lei, così come ama dire lei, quasi fosse un grido di battaglia contro la malattia.

La salute di Anastacia, però, non è mai stata forte, in contrapposizione con il sua grande grinta. Da bambina infatti ha contratto la malattia di Crohn, ma questa condizione, invece di penalizzarla, l’ha aiutata a diventare più forte e determinata.

Nessun commento

Lascia una risposta