Home Musica Amy Winehouse ubriaca sul palco: annullato tour europeo (video e news sui...

Amy Winehouse ubriaca sul palco: annullato tour europeo (video e news sui biglietti)

2

Winehouse annulla tour europeoAmy Winehouse annulla anche il suo concerto di Lucca previsto per il prossimo 16 luglio al Lucca Summer Festival 2011. La notizia aleggiava già da qualche giorno, ma la conferma è arrivata ieri con un comunicato diramato dalla D’Alessandro e Galli (organizzatori del Festival made in Lucca).

Sul sito della stessa agenzia è stata dedicata una pagina a riguardo, in cui si legge:

La D’alessandro e Galli, è spiacente di comunicare che il management di Amy Winehouse ha diramato oggi la notizia dell’annullamento del tour dell’Artista, pertanto la data del 16 luglio è stata cancellata” – e continua dicendo – “Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga”.
Sempre dalla stessa nota gli organizzatori fanno le loro dirette scuse a tutti gli spettatori e informano che i biglietti saranno rimborsati. L’operazione di risarcimento comincerà da oggi 22 giugno e si protrarrà fino al prossimo 31 luglio 2011 (presso le prevendite d’acquisto). E per chi ha acquistato i biglietti online sul circuito di TicketOne? Anche qui l’amministrazione del Lucca Summer Festival tranquillizza gli utenti, precisando che gli interessati verranno contattati via mail dalla divisione e-commerce di Ticketone e nel messaggio saranno presenti tutte le istruzioni per la richiesta di rimborso.

Insomma un periodo che sembra essere davvero cupo per Amy Winehouse. Dopo le vicende che l’hanno vista protagonista del Amy Winehouse ubriacagossip nei mesi scorsi, la cantante ha avuto un’ulteriore caduta di stile lo scorso 18 giugno, quando a Belgrado è salita sul palco talmente ubriaca da vedersi scagliare fischi e insulti dal pubblico presente. Una performance completamente da dimenticare e che ha portato Amy a ritirarsi dal palco più volte, dato il suo stato “traballante” (trovate di seguito i video).

In seguito all’avvenimento e dopo l’annuncio della cancellazione delle due tappe successive previste dalla tournée (20 Giugno ad Instabul e 22 Giugno ad Atene), ieri è arrivata la conferma della definitiva cancellazione dell’intero tour, nessuna tappa europea esclusa.

Certamente un brutto colpo per Amy Winehouse. Speriamo vivamente che la cantante si possa riprendere da questo grigio periodo, che sta compromettendo non solo la sua carriera ma anche la sua salute.

2 Commenti

Lascia una risposta